La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale a Isili, ferite quattro persone

Scontro frontale a Isili, ferite quattro persone

Una delle auto avrebbe perso aderenza a causa dell'asfalto bagnato. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Isili, Oristano e San Gavino

10 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina all’altezza del km 53 della strada statale 128. Una Renault Megane, diretta a Isili, condotta da Marinella Aru, impiegata cinquantatreenne di Serramanna con a bordo Elena Trudu 87 anni pensionata di Nuragus, si è scontrata frontalmente con una Fiat punto condotta da Marco Mameli, 54 anni, con a bordo Ignazio Bandi, 83 anni, entrambi di Gesturi e pensionati, che proveniva dalla direzione opposta.

Secondo una prima ricostruzione, a provocare l’incidente sarebbe stato il conducente della Renault Megane che, quasi sicuramente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo dell’auto e ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva la Fiat Punto.

I feriti, soccorsi dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarcidano Barbagia di Seulo e dai soci di alcune associazioni di volontariato del territorio, sono stati trasportati negli ospedali di Isili, San Gavino e Oristano. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Isili coordinati dal comandante ad interim il luogotenente Giuseppe Marianeschi. (alessandro bulla)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative