La Nuova Sardegna

Cagliari

Auto si ribalta tra Ballao e San Vito: gravi due ragazze di 17 e 20 anni

L'auto che si è ribaltata tra Ballao e San Vito (foto Bulla)
L'auto che si è ribaltata tra Ballao e San Vito (foto Bulla)

La Punto guidata da un 18 e con altri quattro giovani a bordo ha girato più volte su se stessa. La ragazzina è caduta giù da un ponte alto cinque metri

06 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due ragazze gravi in ospedale. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi 6 gennaio lungo la Statale 387 tra Ballao e San Vito, dove un'auto con a bordo cinque giovani si è ribaltata più volte.

Una ragazza di 17 anni e una 20enne sono state sbalzate all'esterno dell'abitacolo e sono ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di Muravera. La ragazzina è caduta giù da un ponte alto cinque metri. 

L'incidente, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di San Vito, è avvenuto all'altezza del km 85,500. I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto condotta da un diciottenne. Forse a causa di un colpo di sonno, il conducente ha perso il controllo del veicolo andando a finire contro il guardrail. La vettura si è ribaltata più volte, e le due ragazze sono state sbalzate all'esterno.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Le due giovani e il conducente sono stati trasportati all'ospedale di Muravera. Lievi le ferite del guidatore, illesi gli altri due occupanti della Punto.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative