La Nuova Sardegna

Cagliari

Dolianova, cade nel camino e riporta gravi ustioni

Gian Carlo Bulla
Dolianova, cade nel camino e riporta gravi ustioni

L'uomo ha 65 anni, è stato trovato dalla sorella che è andata a casa sua preoccupata perché lui non rispondeva al telefono, è stato trasportato al Brotzu e poi al Centro ustionati di Sassari

31 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DOLIANOVA. Mentre cercava di riscaldarsi, forse perché colto da un malore, è caduto accidentalmente nel camino e ha riportato ustioni di secondo e terzo grado. La vittima, Giulio Viola, un pensionato di 65 anni di Dolianova, celibe, è stato trovato poco prima delle 12,30 privo di sensi dalla sorella Annamaria che, preoccupata perché non rispondeva al telefono, si era recata nella sua abitazione di corso Repubblica dove l’uomo vive da solo.

La donna ha allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i volontari dell’associazione il Samaritano di Serdiana seguiti subito dopo dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto di Quartu-Parteolla.

Giulio Viola è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Il medico di guardia constata la gravità delle condizioni ha disposto il suo trasferimento nel reparto unità ustioni dell’ospedale Santissima Trinità di Sassari dove si trova ricoverato.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Dolianova coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative