La Nuova Sardegna

Cagliari

Attraversa i binari con l'auto e viene travolto dal treno, grave un 21enne di Serri

Attraversa i binari con l'auto e viene travolto dal treno, grave un 21enne di Serri

Il giovane era alla guida di una Fiat Panda quando ha attraversato un passaggio a livello senza barriere e non custodito

22 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SERRI. Si è scontrato con la sua Fiat Panda contro un treno, mentre attraversava un passaggio a livello senza barriere e non custodito. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di oggi, 22 dicembre, nelle campagne di Serri, in località “Sa Scea”. Il conducente dell’auto, Giacomo Contu di 21 anni, nato a Isili e residente a Serri, è rimasto gravemente ferito.

Il ragazzo, dopo essere stato soccorso dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarcidano Barbagia di Seulo, allertata dal macchinista del treno, è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Calasanzio di Isili dove si trova ricoverato. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso.

Il macchinista, B.S. di 57 anni nato a Cagliari e residente a Selargius e i passeggeri del treno sono rimasti incolumi. L’auto ha subito danni ingentissimi. La motrice, invece, ha riportato solo danni di lieve entità. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Isili coadiuvati dai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Isili. (gian carlo bulla)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative