La Nuova Sardegna

Cagliari

Villacidro, Adriano Muscas è il nuovo presidente del consorzio industriale

Adriano Muscas
Adriano Muscas

Il suo nome ha prevalso su quelli di Sandro Atzori di San Gavino e di Luca Argiolas di Carbonia

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO Il Consorzio industriale di Villacidro, dopo un lungo periodo di incertezze al suo vertice e disaccordo fra le parti, ha il suo nuovo presidente. E' Adriano Muscas, consigliere comunale della maggioranza civica, ma anche assessore della ex giunta presieduta da Teresa Pani (Pd) fatto fuori da sinadco e partito a un anno delle elezioni ammnistrative del 2016.

Muscas si era poi candidato con una lista di netta contrapposizione a quella del Pd, risultata vincente con il nuovo sindaco Marta Cabriolu. Adesso Muscas, indicato dalla stessa Cabriolu come componente del Cda dell'ente consortile Zir (zona industriale regionale), è stato eletto presidente.

Ci sono volute diverse riunioni per trovare un accordo sul nome di colui che avrebbe dovuto dirigere il Consorzio per i prossimi anni. Alla fine l'ha spuntata Adriano Muscas, che ha prevalso su Sandro Atzori, di San Gavino, proposto dalla Camera di commercio di Cagliari, e su Luca Argiolas, di Carbonia, indicato dalla nuova Provincia del Sud Sardegna. (l.on)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.14540895:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.14540895:1653424585/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative