La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale tra due auto, uomo di 64 anni muore lungo la provinciale 35

Luciano Onnis
Scontro frontale tra due auto, uomo di 64 anni muore lungo la provinciale 35

Nuova tragedia dopo quella accaduta al mattino nel Sassarese: Carlo Matzeu, di Collinas, ha perso la vita tra Guasila e Villanovafranca

09 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GUASILA. Incidente mortale in tarda serata sulla strada provinciale 35 che da Guasila porta a Villanovafranca. La vittima si chiamava Carlo Matzeu, 64 anni, di Collinas, deceduto sul colpo nello scontro fra la sua Opel Corsa e un Fiat Fiorino che procedeva in senso opposto. Ferito in maniera abbastanza grave anche il conducente del furgoncino.

Automobilisti transitati poco dopo hanno subito allertato il 118 che ha mandato sul posto due ambulanze. Ma mentre per conducente del Fiorino é stato possibile il trasporto all’ospedale Brotzu di Cagliari, per l’uomo di Collinas non c’è stato niente da fare. Tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Sul posto a che i carabinieri per i rilievi di legge. A causare l’incidente potrebbe essere stato l’asfalto reso viscodo dalla pioggia che ha portato uno dei due veicoli coinvolti a invadere la corsia opposta. 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative