La Nuova Sardegna

Cagliari

Da Gesturi a Cagliari per comprare droga: arrestati

Da Gesturi a Cagliari per comprare droga: arrestati

Due amici sono stati bloccati nel capoluogo in via Cornalias dai carabinieri del nucleo investigativo. Uno dei due a casa propria aveva anche piante di cannabis

12 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GESTURI. In trasferta a Cagliari per acquistare droga da rivendere, presumibilmente nel loro paese. Due giovani operai di Gesturi sono stati intercettati nel pomeriggio di oggi 12 ottobre 2016 in via Is Cornalias da carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale e sottoposti a perquisizione.

Davide Nicola Ledda, 26 anni, e Marco Mura, di 32, sono stati arrestati per detenzione e produzione (Ledda) di sostanze stupefacenti. Mura aveva addosso 15 grammi fra cocaina, eroina e hascisc, mentre l'amico è risultato in quel momento “pulito”.

Ma una successiva perquisizione domiciliare a Gesturi ha consentito ai carabinieri di trovare 35 grammi di marijuana e alcune piante dello stesso stupefacente. Domani mattina saranno accompagnati in tribunale per l'udienza di convalida dell'arresto ed eventuale processo con rito direttissimo. (l.on)

 

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative