La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartucciu, giovane arrestato per spaccio di droga e bottarga

Quartucciu, giovane arrestato per spaccio di droga e bottarga

Nell'abitazione di un 32enne, oltre a coca, marijuana e hascisc, i carabinieri hanno trovato 5 chili di uova di muggine di provenienza illecita

26 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTUCCIU. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, hascisc, marijuana e... bottarga. Il singolare bazar era nella disponibilità un giovane disoccupato di Quartucciu, Jonatan Pasquale (32 anni) è stato incastrato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu durante un normale posto di controllo alla circolazione stradale in via Mandas, a Quartucciu. Il suo nervosismo ha indotto i militari ad approfondire il controllo e fra indumenti e auto aveva 150 grammi circa di marijuana, 100 di hascisc, 30 di cocaina e 550 euro ritenuti provento di spaccio e pertanto posti sotto sequestro assieme alla droga.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva ai carabinieri di trovare in casa del disoccupato 45 confezioni di bottarga (5 chilogrammi circa, valore stimato intorno ai 10mila euro, di provenienza illecita. In questo caso l’accusa è di ricettazione. Il valore della bottarga è di gran lunga superiore a quello dello stupefacente. (luciano onnis)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative