La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, picchiano e rapinano una prostituta: fermati tre 30enni

Cagliari, picchiano e rapinano una prostituta: fermati tre 30enni

Il fatto è successo in via Fangario alle 5 del mattino, è intervenuta la squadra volante della questura che ha diramato una nota a tutte le forze di polizia e i tre uomini sono stati rintracciati a Iglesias dai carabinieri del nucleo radiomobile

13 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Hanno aggredito e rapinato una prostituta straniera in via del Fangario, a Cagliari. Fermati tre trentenni di Iglesias. Il fatto è avvenuto alle 5. I tre hanno avvicinato la donna e le hanno strappato dal braccio la borsa che conteneva circa 30 euro. La giovane ha tentato di resistere ed è nata una colluttazione.

La prostituta è caduta a terra e i tre si sono allontanati. Una persona che transitava ha assistito alla scena e, attirato dalle urla della vittima, si è avvicinato per soccorrerla, contemporaneamente ha cercato di individuare l'auto a bordo della quale i tre si erano allontanati.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Squadra volante che, raccolte le testimonianze, hanno diramato una nota a tutte le forze dell'ordine.

Due degli aggressori sono stati bloccati dai carabinieri del Radiomobile a Iglesias, il terzo è stato rintracciato nella propria abitazione dagli agenti della Volante.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative