La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, fugge all'alt dei carabinieri e provoca un incidente: arrestato

Cagliari, fugge all'alt dei carabinieri e provoca un incidente: arrestato

Nella fuga, il giovane ha imboccato una via contromano e si è scontrato con una Panda. Nell'impatto sono rimasti feriti lievemente due ragazzi

07 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non si ferma all’alt dei carabinieri e fugge sul filo dei cento orari in piena città, inseguito dalla pattuglia del radiomobile dell’Arma. Si ferma solo quando va a schiantarsi contro un’altra auto, i cui occupanti sono finiti in ospedale con ferite fortunatamente non gravi. Il fuggitivo è stato invece arrestato.

È accaduto ieri (6 settembre 2016) poco prima della mezzanotte nel quartiere di San Michele. Alla guida di una Citroen Picasso, un giovane di 22 anni, Salvatore Cardia, non si è fermato davanti alla paletta dell’alt dei carabinieri, percorrendo a tutta velocità via Trincea dei Razzi, cercando di seminare la pattuglia lanciatasi all’inseguimento. Ha imboccato contromano via Is Maglias, ma si è schiantato contro una Panda con due giovani a bordo che procedeva regolarmente per la sua strada. Sul posto sono subito arrivate altre pattuglie dell’Arma e quella della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi di legge. (luciano onnis)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative