La Nuova Sardegna

Cagliari

Gergei, 20enne muore nella Golf fuori strada: conducente indagato per omicidio stradale

Gergei, 20enne muore nella Golf fuori strada: conducente indagato per omicidio stradale

Giuseppe Boi, 19 anni, di Escolca, guidava l'auto nella quale ha perso la vita Enrico Lecca

28 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Giuseppe Boi, il 19enne che guidava la Golf a bordo della quale viaggiava Enrico Lecca, 20 anni, di Escolca, nel Cagliaritano, morto ieri dopo tre ore di agonia in ospedale, è indagato per omicidio stradale.
 
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.14021515:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2016/08/27/news/gergei-l-auto-sbanda-e-si-ribalta-gravissimo-20enne-cagliaritano-1.14021515]]
 
I carabinieri della compagnia di Isili stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 17 al chilometro 3,300 della Strada Provinciale 118, a Gergei. Si attendendo i risultati di alcuni accertamenti, intanto la Golf è stata sequestrata.
 
Da quanto si è appreso a Giuseppe Boi già in passato era stata ritirata la patente di guida. I due giovani, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, stavano rientrando ad Escolca dove abitavano. Lungo la strada, il conducente ha perso improvvisamente il controllo dell'auto che dopo una sbandata è finita fuori strada, in una cunetta. La vettura si è ribaltata. Enrico Lecca, che probabilmente non indossava la cintura di sicurezza, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo, finendo sull'asfalto.
 
Un altro automobilista che transitava nella zona ha fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. I medici dopo aver cercato di rianimare sul posto Lecca, lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove purtroppo tre ore dopo il suo cuore ha smesso di battere. Ferito, ma non gravemente, anche Boi.
In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative