La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, i carabinieri sequestrano un centro massaggi gestito da cinesi

di Luciano Onnis
Il sequestro del centro massaggi a Cagliari
Il sequestro del centro massaggi a Cagliari

Blitz dei militari del Nas in un locale di via Nuoro finito nel mirino per il continuo viavai di clienti maschi

26 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI, Un centro massaggi, e non solo. È quello che i carabinieri del Nas di Cagliari, congiuntamente ai colleghi della Compagnia del capoluogo, hanno posto sotto sequestro per una serie di presunte irregolarità e attività sospette. Il locale è il Tuina (un tipo di particolare “massaggio del benessere”), ubicato in via Nuoro,a breve distanza dal Comando provincia dell’Arma, gestito da persone di nazionalità cinese.

Il provvedimento di sequestro é scaturito da accertamenti che sono stati avviati dai militari del Nas e verifiche nel locale effettuate lo scorso 24 agosto. Gli specialisti del nucleo anti sofisticazioni hanno verificato le autorizzazioni, lo stato dei locali e le attrezzature presenti, nonché il rispetto delle normative tipiche del settore, mentre i carabinieri della Compagnia hanno dedicato maggiore attenzione all’identificazione del personale dipendente, tutte donne di nazionalità cinese, alla regolarità della loro presenza nel territorio italiano e a raccogliere alcune testimonianze da parte dei clienti al momento presenti.

Il controllo al centro massaggi è scattato per l’intenso via vai di clienti, tutti di sesso maschile, l’orario di apertura anomalo che si protraeva fino a tarda notte e l’abbigliamento delle dipendenti, che non indossavano camici bensì capi di vestiario piuttosto succinti. Il tutto ha indotto i militari a ritenere che all’interno del centro massaggi fossero praticate altre attività. In proposito sono state raccolte le dichiarazioni e testimonianze dei clienti presenti nel “Tuina” al momento della visita inaspettata degli investigatori dell’Arma.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative