La Nuova Sardegna

Cagliari

Carbonia ha la nuova giunta comunale

Gianfranco Nurra
La sindaca Paola Massidda (al centro) e gli assessori
La sindaca Paola Massidda (al centro) e gli assessori

Per amministrare la città la sindaca Paola Massidda ha chiamato quattro donne e tre uomini

05 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Quattro donne, più la sindaca, e tre uomini. Una giunta decisamente marcata di rosa, quella presentata alla stampa stamane, da Paola Massidda, alla vigilia del primo consiglio comunale del la consiliatura, convocato per il pomeriggio.

Gli assessori sono: Emanuela Rubiu, 42 anni, laureata in lingue, che vanta esperienze in campo turistico. Si occuperà di Cultura, spettacolo, turismo. Arianna Vinci, psicologa e psicoterapeuta, a cui è stato affidato l’assessorato delle politiche della casa, e del lavoro. Paola Argiolas, 68 anni, laureata in amministrazione, che è già stata dipendente dell’amministrazione comunale e di Aziende Asl. Sarà assessore al personale. Riccardo Cireddu, architetto, si occuperà di Lavori pubblici, Urbanistica, Arredo Urbano e Polizia locale. Carla Mauro, Insegnante, Pubblica Istruzione, politiche giovanili, Sport. Gianluca Lai, geologo, si occuperà di Territorio, ambiente, Servizi di pubblica utilità e manutenzioni. Mauro Manca, laureato in scienze politiche, funzionario regionale si occuperà di programmazione, bilancio, Innovazione tecnologica e gestione del patrimonio.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative