La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, tenta di rubare in un'auto: bloccato da due extracomunitari

Cagliari, tenta di rubare in un'auto: bloccato da due extracomunitari

L'uomo era appena uscito dal carcere di Uta, i due stranieri lo hanno visto mentre sfondava il finestrino della vettura parcheggiata sul lungomare di via Roma

27 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Aveva appena sfondato a martellate il finestrino di un'auto, ma il 40enne Marcello Atzeni è stato notato da due extracomunicati ai quali lui ha inutilmente fatto cenno di stare zitti: i due l'hanno bloccato e consegnato alla polizia.

L'"arresto" è avvenuto a Cagliari, sul lungomare New 11 Settembre . Al centro operativo della questura è arrivata la segnalazione di una lite tra due extracomunitari e un italiano nei parcheggi del porto. Stando a quanto accertato dagli agenti il cagliaritano Marcello Atzeni è stato notato da due extracomunitari mentre cercava di rubare all'interno di un'auto. L'uomo avrebbe intimato ai due di non avvicinarsi e di non raccontare a nessuno della vicenda.

Gli extracomunitari invece l'hanno bloccato, immobilizzato e infine consegnato agli agenti.

Su indicazione dei testimoni, sotto la macchina danneggiata, è stato rinvenuto un martelletto identico a quelli che si trovano sui mezzi pubblici. Marcello Atzeni era uscito dal carcere di Uta un mese fa. E' stato arrestato con l'accusa di tentato furto e danneggiamento.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative