La Nuova Sardegna

Cagliari

Olbia, il vento stacca pezzi di cornicione nel centro storico: una strada transennata

L'intervento dei pompieri in via San Giovanni
L'intervento dei pompieri in via San Giovanni

Lavoro moltiplicato per vigili del fuoco e polizia locale. I problemi più seri in via Lamarmora e via San Giovanni

24 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Forte vento anche in città e lavoro aumentato notevolmente per i vigili del fuoco e per la polizia locale di Olbia. In particolare vanno segnalati un paio di interventi in pieno centro storico. Il primo in via Lamarmora, dove si sono staccati alcuni pezzi di cornicione e calcinacci dai palazzi , rendendo molto pericoloso il passaggio per i pedoni e per le auto. Per questo motivo la via è stata transennata rapidamente in modo da impedire possibili danni alle persone.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.13355356:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.13355356:1653457432/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Secondo intervento in via San Giovanni. In questo caso il forte vento ha causato la caduta di vetri e calcinacci dal secondo piano di un palazzo. Anche in questo caso l'intervento dei vigili del fuoco e degli uomini della polizia locale è stato immediato. Nel crollo un'auto parcheggiata sul marciapiede che costeggia il palazzo ha subito alcuni danni alla crrozzeria.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative