La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, smerciavano droga in strada: arresti a Is Mirrionis e Sant'Elia

Cagliari, smerciavano droga in strada: arresti a Is Mirrionis e Sant'Elia

Dosi in tasca e sotto le auto, i carabinieri hanno messo a segno due blitz nel giro di poche ore. Tredici perquisizioni nel resto dell'isola nell'ambito degli accertamenti scaturiti dall'arresto di Antonello Scalas di Assemini il 14 aprile 2016

22 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tredici perquisizioni sono state effettuate dai carabinieri a Carbonia, Gonnesa, Arzachena, Las Plassas e Genoni. L'operazione antidroga, in cui è stato anche impiegato un elicottero, è collegata all'arresto il 14 aprile di Antonello Scalas ad Assemini, finito in cella per detenzione e spaccio di droga e a un'indagine partita nel 2011 sul traffico di stupefacenti.

Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati 50 grammi di cocaina, 160 di ketamina e 200 di marijuana. Operazione antidroga anche a Cagliari, nei quartieri Is Mirrionis e S.'Elia. Arrestati Salvatore Cardia, 22 anni, il coetaneo Riccardo Mallei, Roberto Marini, di 49, e Giovanni Zucca, di 37.

I primi tre sono stati visti dai carabinieri mentre smerciavano droga. Nel corso del blitz sequestrati 100 grammi di hascisc che i tre avevano nascosto sotto un'auto e altra droga che avevano in tasca. Zucca, invece, è stato controllato dai carabinieri ieri sera a Sant'Elia e trovato in possesso di 110 grammi tra hascisc e cocaina.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative