La Nuova Sardegna

Cagliari

Sanluri, tir frena per evitare un cane e sbanda: 131 bloccata fino all'alba

Luciano Onnis
Sanluri, tir frena per evitare un cane e sbanda: 131 bloccata fino all'alba

L'autoarticolato è finito sul guard rail, un'auto che sopraggiungeva ha urtato contro il mezzo e si è ribaltata, la conducente ferita in modo lieve

26 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SANLURI. Traffico deviato per tutta la notte sulla statale 131 al crocevia di Villasanta, vicino Sanluri, per un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte in direzione di Cagliari. Le auto sono state deviate sullo svincolo per Samassi è solo questa mattina alle 6 il traffico é ripreso regolarmente dopo la rimozione di un autoarticolato coinvolto nell’incidente da parte di uno speciale carrogru dell’Aci.

Una donna di 35 anni, Daniela Tronci, di Cagliari, alla guida di una Opel Astra, è rimasta ferita è ricoverata nell’ospedale di San Gavino. Le sue condizioni non sono gravi e lei stessa ha comunicato ai familiari l’accaduto e che si trovava in ospedale. L’incidente é avvenuto di fronte allo stabilimento Crocchias.

Un camion con rimorchio condotto da un autotrasportatore di Cagliari (rimasto illeso) ha sbandato ed è finito contro il guardrail, mettendosi di traverso sulla carreggiata. L’autista ha poi raccontato ai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Sanluri, che hanno operato sul posto tutta la notte, di essersi improvvisamente trovato di fronte un cane che gli attraversava la strada. Un colpo di sterzo per evitare l’animale e l’autoarticolato ha sbandato andando a cozzare contro la barriera metallica spartitraffico. Subito dopo é sopraggiunta la Opel Astra guidata dalla donna cagliaritana che ha urtato di striscio il pesante automezzo e si é ribaltata.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Sanluri e due ambulanze del 118. Il traffico é rimasto bloccato e deviato per tutta la notte sulla strada per Samassi.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative