La Nuova Sardegna

Cagliari

Isili, finisce con l'auto contro un muretto: ferita una pensionata

Gian Carlo Bulla

L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 112 tra Villanovatulo e Laconi, la donna è stata ricoverata all'ospedale Marino di Cagliari

26 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Maria Demurtas una pensionata di 63 anni originaria di Tonara è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto ieri poco dopo le 17 all’altezza del km 10,150 della strada provinciale 112 che collega Villanovatulo con Laconi, nei pressi dello svincolo per la colonia penale di Isili.

La donna per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava in direzione di Isili. La Peugeot 308 ha invaso la corsia opposto e ha arrestato la propria corsa su un muretto a secco che fiancheggia la carreggiata.

La donna è stata soccorsa dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarcidano Barbagia di Seulo a bordo della quale è stata trasportata all’ospedale Marino di Cagliari dove è stata ricoverata. Ha riportato alcuni traumi. I medici le hanno assegnato una prognosi di 30 giorni. Quasi illeso fortunatamente è rimasto un pensionato di 72 anni originario di Tonara e residente a Quartu Sant’Elena che viaggiava nel sedile anteriore a fianco della conducente.

L’uomo tra sportato all’ospedale San Giuseppe Calasanzio di Isili al termine degli accertamenti è stato dimesso. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Isili coordinati dal maresciallo Paolo Biancoli e coadiuvati dai colleghi della stazione di Nuragus.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative