La Nuova Sardegna

Cagliari

Social Day, un riconoscimento per le persone e le associazioni di cuore

Social Day, un riconoscimento per le persone e le associazioni di cuore

Appuntamento con gli amministratori dei sedici Comuni del Plus Area Ovest alla Fiera di Cagliari

11 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sabato 12 dicembre 2015, alle 10, a Cagliari presso la Sala Tola Sulis - Padiglione D- della Fiera della Sardegna (ingresso lato Coni) si terrà la I edizione del Social Day 2015: una giornata interamente dedicata alla celebrazione e valorizzazione di Enti, Associazioni e Cittadini impegnati nel sociale a favore delle persone e delle famiglie in condizione di disagio e fragilità.

L’iniziativa, promossa dagli amministratori dei Comuni del Plus Area Ovest (Villa San Pietro, Assemini, Capoterra, Elmas, Decimomannu, Decimoputzu, Domus De Maria, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa), è inserita nel Progetto “I Love Plus”, il sociale a forma di cuore, per la costruzione di una rete capillare ed innovativa nel territorio tra tutti gli attori sociali.

Per questo, dopo gli incontri con le Associazioni Datoriali e i Patronati, si vogliono celebrare le Associazioni e le persone di “cuore” ossia, tutti coloro che si sono impegnati, quotidianamente, nell’ambito sociale e assistenziale. I nominativi delle persone e le Associazioni celebrate saranno rese note nel corso del Social Day 2015.  

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative