La Nuova Sardegna

Cagliari

Guspini, padre si toglie la vita un mese dopo l'incidente in cui morì il figlio di 9 anni

Guspini, padre si toglie la vita un mese dopo l'incidente in cui morì il figlio di 9 anni

Gianluigi Piccioni è stato trovato morto nel garage della sua abitazione. All'origine del gesto ci sarebbe il rimorso per l’incauta manovra che provocò l’incidente stradale in cui rimase vittima il piccolo Nicolò

07 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.12376853:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2015/11/02/news/scontro-tra-due-auto-muore-bimbo-di-9-anni-1.12376853]] GUSPINI. A tragedia si aggiunge tragedia. Oggi, lunedì 7 dicembre, a Guspini si è tolto la vita Gianluigi Piccioni, il padre di Nicolò, 9 anni, morto in un incidente stradale il 1 novembre scorso sulla SS197 tra San Gavino e Guspini. L’uomo è stato trovato morto stamani poco prima delle 8 dalla sorella nel garage di casa sua, in via Iglesias. E’ stato il rimorso, probabilmente per quell’incauta manovra che causò l’incidente in cui rimase vittima il piccolo Nicolò.

I carabinieri e i familiari hanno trovato infatti un biglietto con poche righe che fa riferimento al rimorso per la morte del bambino. Sembra infatti che l’uomo, che in questo mese aveva dato segnali di malessere, avesse compiuto un’inversione a ‘U’ sulla statale, al buio, mentre sopraggiungeva un’altra auto, che colpì in pieno la sua Fiat Marea, proprio dalla parte dove stava seduto il piccolo. (luciano onnis) 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative