La Nuova Sardegna

Cagliari

Esce di strada con la sua utilitaria: muore una ragazza di 24 anni

Gian Carlo Bulla
L'auto in cui ha perso la vita una ragazza di Sestu (foto Rosas)
L'auto in cui ha perso la vita una ragazza di Sestu (foto Rosas)

Ennesima tragedia sulla strade dell'isola: l'incidente è avvenuto poco dopo le 6 di domenica mattina

29 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Mentre affrontava una curva a sinistra, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, una Citroen C2, che è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro il pilone di una recinzione. Nell’incidente avvenuto questa mattina poco prima del sorgere del sole nella via Cagliari alla periferia del centro abitato di Sestu ha perso la vita Noemi Argiolas, una ventiquattrenne di Sestu.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.12529691:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2015/11/29/news/travolto-e-ucciso-un-auto-mentre-cammina-lungo-la-strada-la-caletta-siniscola-1.12529691]]

La ragazza quasi sicuramente è morta sul colpo. Inutili sono stati i tentativi di rianimarla effettuati dall’equipe della medicalizzata del 118. I soccorsi sono stati allertati da un automobilista.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Cagliari che stanno effettuando i rilievi di legge.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative