La Nuova Sardegna

Cagliari

Parrucchiera del Sulcis si risposa senza divorziare: rischia 5 anni per bigamia

Parrucchiera del Sulcis si risposa senza divorziare: rischia 5 anni per bigamia

Secondo quanto emerso dalle indagini della procura di Cagliari, la donna si sarebbe sposata una prima volta in Italia e, a distanza di qualche anno, una seconda volta in India senza mai divorziare

25 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Rischia fino a 5 anni di carcere una parrucchiera del Sulcis, accusata di bigamia. Secondo quanto emerso dalle indagini della procura di Cagliari, che nei giorni scorsi ha chiuso l’inchiesta sulla vicenda, la donna si sarebbe sposata una prima volta in Italia e, a distanza di qualche anno, una seconda volta in India senza mai divorziare.

La vicenda è saltata fuori quando l’ambasciata italiana di New Delhi ha avviato le pratiche per la trascrizione dell’atto di matrimonio e della contestuale richiesta di visto d’ingresso in Italia per il coniuge indiano. Qui l’intoppo: durante la registrazione dei documenti è saltato fuori che la novella sposa, difesa dall’avvocato Gianluca Aste, aveva già un marito.

Così l’ambasciata ha sospeso tutto e trasmesso gli atti agli inquirenti. Questi ultimi non escludono che dietro lo sposalizio indiano possa nascondersi un’unione di comodo, nata per consentire allo straniero l’ingresso in Italia.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative