La Nuova Sardegna

Cagliari

Orroli, è agli arresti domiciliari ma esce di notte: arrestato

Gian Carlo Bulla
Francesco Cavalleri
Francesco Cavalleri

Il 58enne Francesco Cavalleri è stato sorpreso in strada dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Isili

19 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Durante la notte è stato sorpreso mentre percorreva a piedi una via del paese del Sarcidano nonostante dovesse trovarsi a casa perche stà scontando agli arresti domiciliari una pena di un mese e venti giorni di reclusione comminatagli per minaccia aggravata.

Francesco Cavalleri un cinquantottenne di Orroli è stato arrestato per evasione dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Isili che effettuavano unitamente ad altri colleghi delle stazioni dei paesi vicini un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Paolo Bonetti.

Il pensionato ha trascorso il resto della notte in una camera di sicurezza della compagnia di Isili e in mattinata, così come disposto dal magistrato di turno, è stato tradotto nel tribunale di Cagliari per il processo col rito direttissimo.

Il giudice ha convalidato l’arresto ed ha condannato Francesco Cavalleri a cinque mesi e dieci giorni di reclusione per evasione. Il pensionato in attesa della pronuncia del tribunale di sorveglianza sconterà la pena agli arresti domiciliari ad Orroli,nella propria abitazione.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative