La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, Mauro Pili lancia l'allarme: un nuovo carico di bombe in partenza da Elmas

Cagliari, Mauro Pili lancia l'allarme: un nuovo carico di bombe in partenza da Elmas

La destinazione è l'Arabia Saudita. Il deputato di Unidos denuncia il fatto nel suo profilo Facebook: «State sottoponendo la Sardegna a un rischio gravissimo»

18 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il deputato di Unidos Mauro Pili sul suo profilo Facebook ha appena annunciato oggi, mercoledì 18, che nella notte dall'aeroporto civile di Cagliari partirà un nuovo carico di bombe.

«Migliaia di bombe - scrive - saranno caricate in piena notte nel volo secretato cargo 747 per l'Arabia Saudita».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.12357213:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2015/10/30/news/cagliari-bombe-nello-scalo-di-elmas-caricate-tra-i-voli-di-linea-1.12357213]]

Mauro Pili interviene nel dibattito sulle missioni internazionali dopo l'attacco terroristico a Parigi chiedendo che venga immediatamente sospesa la nuova missione di bombe dall'aeroporto civile di Cagliari.

«State sottoponendo la Sardegna ad un rischio gravissimo - scrive ancora -. Basta giocare con le bombe sulla testa della Sardegna. È inaudito che si usi un aeroporto civile facendolo diventare un bersaglio inaudito di terrorismo e non solo».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.12468951:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/cagliari-torna-l-aereo-che-trasporta-bombe-in-arabia-saudita/48453/48567]]

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative