La Nuova Sardegna

Cagliari

Serramanna, il cane Odry fiuta la droga in giardino: 28enne nei guai

Il nascondiglio per tre chili e mezzo di droga scovato dal cane Odry
Il nascondiglio per tre chili e mezzo di droga scovato dal cane Odry

La squadra mobile di Cagliari con l'aiuto del lupo-poliziotto ha rinvenuto tre chili e mezzo tra hascisc e marijuana nascosti in un bidone interrato nel cortile dell'abitazione di Gianluca Erriu

13 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SERRAMANNA. In un bidone sotterrato in giardino aveva nascosto circa 3,5 chili di hascisc e marijuana, che sono stati scoperti durante una perquisizione della squadra mobile nella sua abitazione di Serramanna.

Gianluca Erriu, 28 anni, con precedenti per droga, è stato arrestato dagli agenti della seconda sezione, che si sono presentati a casa del giovane con Odry, un cane antidroga del Nucleo cinofili della polizia di Stato con sede ad Abbasanta.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.12438668:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/tre-chili-e-mezzo-di-droga-sepolti-in-giardino-scovati-dal-cane-poliziotto-odry/48125/48239]]

È stato il meticcio di quattro anni col suo fiuto a scovare il nascondiglio di Erriu, che, secondo le indagini della squadra mobile diretta dal dirigente Luca Armeni, risultava coinvolto in un traffico di droga. Hascisc e marijuana sotterrati in giardino sono stati sequestrati e per il giovane è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative