La Nuova Sardegna

Cagliari

Serramanna, sorpreso a spacciare in piazza: 53enne arrestato

I carabinieri lo hanno trovato con cinquanta piccoli involucri di varie pezzature, in totale aveva 43 grammi di cocaina ed eroina

05 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SERRAMANNA. Vecchia conoscenza dei carabinieri e delle aule di tribunale, Tito Atzori, 53 anni di Serramanna, c’è ricascato nella detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E questa mattina è stato arrestato nuovamente dai carabinieri della Compagnia di Sanluri.

Erano le 11 e mezzo quando, nel corso di una serie di controlli predisposti per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, una pattuglia della stazione di Serramanna e personale del Nucleo cinofili dello Squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna”, hanno sottoposto a perquisizione domiciliare Tito Atzori, che negli ultimi tempi aveva insospettito non poco gli investigatori dell’Arma circa una sua ripresa in grande stile dello spaccio di droga.

La perquisizione ha consentito di trovare due contenitori con all’interno oltre cinquanta piccoli involucri di varie pezzature, contenenti a loro volta svariate dosi di sostanza stupefacente, tra eroina e cocaina, per un totale di 43 grammi. Immediato è scattato l’arresto e domani mattina il fermato comparirà dinnanzi al giudice del Tribunale di Cagliari per la direttissima. (Luciano Onnis)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative