La Nuova Sardegna

Cagliari

Iglesias, circolo Arci svuotato dai ladri: la solidarietà di Sel

Matteo Sestu e Luca Pizzuto esprimono condanna per l'episodio: sarebbero state rubate tutte le attrezzature tecnologiche indispensabili per l'attività culturale dell'associazione

25 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Due notti fa il Circolo Arci di Iglesias ha subito il furto di tutte le attrezzature tecnologiche con le quali, da molti anni, svolge il suo straordinario lavoro di promozione culturale, di divulgazione del patrimonio cinematografico per tutta la città e per tutta la Sardegna». Ne danno notizia Matteo Sestu (segretario federale Sel Sulcis Iglesiente) e Luca Pizzuto (segretario regionale del partito), che condannano l'episodio.

«Ai compagni dell'Arci ci lega un rapporto di stima, collaborazione e amicizia - commentano Sestu e Pizzuto -. Siamo sconcertati per quanto avvenuto ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà al Circolo di Iglesias, al suo presidente Franco Tocco e a tutta l'Arci Sardegna. Ci auguriamo che sia possibile presto che l'Arci recuperi tutte le attrezzature rubate. Noi siamo e saremo a disposizione per contribuire con le nostre risorse economiche e di infrastrutture per fare in modo che la preziosa attività dell'Arci non si fermi»

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative