La Nuova Sardegna

Cagliari

Evade per trascorrere una notte con l'amante, 41enne arrestato dai carabinieri

di Luciano Onnis
Una gazzella dei carabinieri
Una gazzella dei carabinieri

I militari hanno guastato la serata di uomo di Sarroch che si è allontanato dai domiciliari per un appuntamento galante in un hotel di Assemini

11 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SARROCH. Evade dagli arresti domiciliari per una notte d'amore con una donna in una stanza d' albergo, ma l'incontro galante salta perché, in attesa dell'amante, arrivano prima i carabinieri che mandano tutto a carte quarantotto e arrestano l'uomo per evasione.

 È accaduto la scorsa notte, protagonista il detenuto domiciliare William Aresti, 41 anni, cagliaritano di nascita ma residente a Sarroch. Sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, si è allontanato arbitrariamente dal proprio domicilio facendo perdere le proprie tracce.

A seguito di rapide indagini, i carabinieri di Sarroch, che erano andati a casa sua per un controllo, sono riusciti a individuare il recluso "in fuga" (d'amore) all’interno dell’ hotel “Fly” di Assemini.

Al momento dell’arresto, il fuggiasco ha riferito ai militari di aver prenotato una camera ove attendeva l’arrivo di una donna per trascorrere una serata in compagnia.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative