La Nuova Sardegna

Cagliari

Villasimius, vacanza in resort con la carta di credito rubata

Gian Carlo Bulla

Un disoccupato 26enne di Cagliari in casa aveva carte di identità, tessere sanitarie e documenti di credito risultate rubate oppure smarrite dai proprietari

29 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASIMIUS. Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di carte d’identità, tessere sanitarie e del codice fiscale appartenenti ad altre persone e denunciate come rubate o smarrite dai legittimi proprietari.

F.S. ,un disoccupato ventiseienne originario di Cagliari e residente a Serdiana è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Villasimius per falsità materiale e ricettazione. I militari guidati dal maresciallo Sandro Sirigu hanno accertato che il disoccupato agli inizi del mese di agosto, utilizzando una carta di identità intestata ad altra persona alla quale aveva sostituito la foto del titolare con la sua, aveva soggiornato per alcuni giorni in un noto resort del paese leader dell’industria delle vacanze della costa sud orientale ed aveva pagato il conto con delle carte di credito risultate di illecita provenienza.

Al resort non è stata accreditata alcuna somma in quanto le carte di credito erano state bloccate dagli intestatari.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative