La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, multato un parcheggiatore abusivo

I vigili urbani hanno sorpreso un cagliaritano di 48 anni mentre esercitava illegalmente l'attività nello sterrato di Marina Piccola. Nei guai anche un ambulante marocchino che vendeva abbigliamento in spiaggia davanti all'Ottagono

29 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Salgono a due i parcheggiatori abusivi sanzionati nell’ultima settimana al Poetto dalla polizia municipale di Cagliari. Oggi è toccato a un cagliaritano di 48 anni che esercitava illegalmente l’attività nello sterrato di Marina piccola.

La scorsa settimana a un altro cagliaritano sorpreso a fare altrettanto nello sterrato davanti all’Ottagono è stata inflitta una multa di 771 euro. Durante i controlli di oggi è stato sanzionato anche un ambulante marocchino di 31 anni, residente a Quartu, che vendeva abusivamente abbigliamento in spiaggia.

I vigili urbani sono impegnati dall’inizio dell’estate in controlli sistematici nel litorale del Poetto sia sulle auto in sosta per scoraggiare il parcheggio selvaggio su spazi per disabili, marciapiedi e aiuole, sia sul comportamento dei bagnanti in spiaggia: sono fioccate numerose multe da 200 euro l’una, anche nei confronti di turisti, per i fumatori che lasciavano mozziconi nella sabbia. Secondo quanto riferisce la municipale, i bagnanti stanno diventando più disciplinati nel conferimento dei rifiuti.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative