La Nuova Sardegna

Cagliari

Villaputzu, fa cadere lo zio dalla bici e lo minaccia con la roncola

Gian Carlo Bulla

Fra i due parenti non corre buon sangue a causa di questioni ereditarie, l'aggressore è stato denunciato

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Mentre a bordo della sua auto, una Opel Astra, percorreva la via Nazionale, ha incrociato lo zio. Di proposito gli ha tagliato la strada e lo ha fatto cadere dalla bicicletta. E’ sceso poi dall’auto e mentre lo zio si trovava a terra dolorante lo ha minacciato brandendo una roncola. Ha desistito dopo l’intervento di alcune persone che incredule hanno assistito alla scena e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Lo zio, A.C. un disoccupato di 63 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera. Ha riportato escoriazioni varie giudicate guaribili in sette giorni salvo complicazioni.

I carabinieri della stazione guidati dal comandante il maresciallo Antonello Soro hanno rintracciato Il feritore, un disoccupato di Villaputzu, M.C. di 41 anni, che è stato denunciato a piede libero per minaccia e lesioni aggravate.

I militari hanno sequestrato la roncola e hanno appurato che tra zio e nipote da diverso tempo non corre buon sangue per problemi ereditari.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative