La Nuova Sardegna

Cagliari

Pula, i forestali cercano bracconieri e trovano cannabis: un arresto

In casa di un 54enne piante di cannabis alte anche due metri e tutto l'occorrente per preparare la droga e confezionare le dosi. Il fratello è stato denunciato

21 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PULA. Erano andati a perquisire alcune abitazioni per frenare il bracconaggio ma, invece, hanno trovato piante di cannabis e droga. Gli agenti del Corpo forestale di Cagliari e della Stazione di Pula hanno arrestato Raimondo Palla, di 54 anni, e denunciato il fratello, di 36.

Nella loro casa, nelle campagne di Pula, la Forestale ha rinvenuto cannabis già essiccata, alcune piante di droga alte anche due metri, il materiale usato per favorire la crescita e la successiva essiccazione tra cui lampade ma anche bilancine di precisione, test elettronici per il ph delle piante, apparecchi trita droga, ventilatori, deumidificatori e l'occorrente per confezionare le dosi.

Il 54enne dovrà rispondere di coltivazione, lavorazione e detenzione ai fini di spaccio. Gli stessi reati sono stati contestati al fratello.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative