La Nuova Sardegna

Cagliari

È agli arresti domiciliari, invita l'ex a casa e la colpisce con calci e pugni

Tratalias, l'uomo ha inseguito la donna in un'altra abitazione: risponderà di lesioni e di evasione. Ora è stato rinchiuso in carcere

21 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TRATALIAS.  Si trovava agli arresti domiciliari e aveva invitato la sua ex fidanzata a un incontro per discutere alcuni problemi familiari. La discussione si è accesa e l'uomo non solo ha malmenato la donna ma l'ha anche inseguita In un'altra abitazione. È finito in carcere per lesioni personali, danneggiamento ed evasione.

Il protagonista della vicenda è Elia Matteu, di Tratalias, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L' uomo a un certo punto ha colpito la donna con calci e pugni, minacciandola di morte. Quando lei è riuscita a rifugiarsi nell'abitazione della vicina, l'ha inseguita abbandonando il luogo degli arresti. E dopo averle sottratto il telefono lo ha scaraventato a terra.

Alla donna sono state riscontrate alcune lievi lesioni. L'uomo si è visto revocare i domiciliari ed è stato trasferito al carcere di Uta. (Gianfranco Nurra)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative