La Nuova Sardegna

Cagliari

Ussana, furto in un bar: caccia al ladro sui social network

Il momento in cui l'uomo prende il portafoglio della barista
Il momento in cui l'uomo prende il portafoglio della barista

Ripreso dalle telecamere l’uomo che ha rubato il portafoglio della barista: il video postato su Facebook

18 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





USSANA. Un cliente ruba il portafoglio della barista, viene ripreso dalle telecamere del locale e il filmato viene postato dai proprietari del bar sui social. Una caccia al ladro che si è scatenata sul web.

Alcune telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’autore del furto di un portafogli all’Orange Caffè di Ussana, un bar pizzeria sulla via Roma.

L’episodio è accaduto la serata di Ferragosto, verso le 21, nel corso delle celebrazioni per la festa patronale dell’Assunta, all’interno del locale con un cliente che ha consumato un caffè.

Il filmato fatto circolare dai proprietari del bar sui social network

L’uomo ha poi ha allungato le mani dietro il bancone – approfittando della distrazione della commessa - rovistando nella borsetta della proprietaria e rubando così il portafogli con alcune banconote e documenti.

L’occhio elettronico del circuito di videosorveglianza ha immortalato l’abile e veloce mossa del ladro.

I proprietari dell’attività commerciale hanno immediatamente postato le immagini sui social network chiedendo la collaborazione per identificare l’autore del furto. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Monastir e Dolianova che hanno avviato le indagini. (l.p.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative