La Nuova Sardegna

Cagliari

Santadi, rapinano dell'incasso la dipendente del market Simply

Gianfranco Nurra

Due uomini su uno scooter le si sono avvicinati strappandole la busta con i soldi, la donna ha reagito ed è stata spinta a terra. Poco lontano dal luogo della rapina i carabinieri hanno trovato il berretto di uno dei due malviventi

10 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANTADI. Rapina nella mattinata a Santadi. L’incaricata del supermercato Simplt è stata derubata mentre si recava in banca per versare l’incasso del fine settimana.

Due sconosciuti a bordo di uno scooter, approfittando di un momento di distrazione le hanno sottratto la busta contenente il denaro dell’incasso. La vittima ha immediatamente reagito. Ha ingaggiato una breve colluttazione con il passeggero della moto cercando di non farlo risalire a bordo e tentando di farlo cadere. E’ stata però spinta a terra mentre il ladro riusciva dileguarsi insieme al complice, che lo attendeva alla guida. La donna non ha subito lesioni.

Sul posto, non distante dal luogo ove si sono svolti i fatti, è stato ritrovato un berretto con visiera, tipo baseball, utilizzato dal malvivente, e che potrà fornire probabilmente elementi sulla identità del proprietario.

Ricerche sono in corso. Sotto osservazione anche i filmati di videocamere della zona per identificare gli autori del gesto, che sono stati denunciati per rapina impropria.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative