La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, auto tampona scooter: morto motociclista 24enne di Capoterra

Un soccorso del 118 in un'immagine d'archivio
Un soccorso del 118 in un'immagine d'archivio

Incidente stradale alle 4 del mattino sulla 195 in direzione Pula. Alla guida della macchina un giovane di 26 anni. Trovato anche un secondo casco, ma le ricerche di un'altra persona coinvolta nello scontro non hanno dato esito

18 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tragedia nella notte tra ieri e oggi (venerdì 17 e sabato 18) lungo la statale 195 in direzione Pula. Simone Panduccio, un 24enne di Capoterra che era in sella a uno scooter, è morto dopo essere stato tamponato.

L'incidente, secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, è accaduto intorno alle 4.

Appena finita la quattro corsie la moto, per cause in corso di accertamento, è stata urtata violentemente da un'auto condotta da un altro giovane di 26 anni. Il motociclista è stato sbalzato dallo scooter che è stato trascinato dalla macchina per una decina di metri.

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e della polizia municipale. Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo dei medici, per il 24enne non c'è stato nulla da fare.

Sotto choc il conducente dell'auto. I vigili del fuoco, anche con i sommozzatori e le unità Saf, hanno effettuato controlli nella zona alla ricerca di un'altra possibile vittima, visto che vicino alla moto era stato trovato un secondo casco. Ma non hanno trovato nessuno.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative