La Nuova Sardegna

Cagliari

Monserrato, due fratelli feriti con un fucile ad aria compressa

Il fatto è avvenuto nei giardini pubblici. A sparare forse un vicino esasperato dai rumori

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. Due fratelli di 25 e 22 anni sono stati feriti da alcuni pallini, sparati presumibilmente da un fucile ad aria compressa, mentre si trovano la notte scorsa nei giardini pubblici di via Porto Botte a Monserrato. L'episodio, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dai carabinieri, è avvenuto intorno all'una. I due fratelli erano insieme ad un gruppo di amici, una decina di persone e stavano chiacchierando quando sono stati colpiti.

Uno dei fratelli ha riportato lievi ferite alla testa, il secondo alla spalla. Sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Monserrato. I i due feriti hanno rifiutato di andare in ospedale e sono stati medicati sul posto. I carabinieri hanno avviato le indagini sull'episodio, di cui non si esclude possa essere responsabile qualche residente esasperato dagli schiamazzi notturni.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative