La Nuova Sardegna

Cagliari

Ussana, pubblico al primo consiglio comunale del neo sindaco

Luciano Pirroni

Emidio Contini ha presentato i tre assessori: Manuela Sedda, Stefano Marchionne e Marirosa Contini

20 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





USSANA. "Vogliamo che i cittadini possano essere coinvolti nelle decisioni dell’amministrazione comunale, diventando protagonisti di una svolta per Ussana. Occorre rilanciare i settori portanti per l’economia del paese, dall’edilizia all’agricoltura sino al commercio ed all’artigianato". Sono i punti cardine del progetto del nuovo sindaco Emidio Contini che ha preso le chiavi del municipio sulla via Roma, con il debutto del consiglio comunale.

La sala del Monte Granatico non è riuscita a contenere tutta la popolazione che ha voluto battezzare il nuovo corso. Per il primo cittadino si tratta, in realtà, di un ritorno. "Il fatto di aver già ricoperto il ruolo di sindaco – dice – sicuramente agevolerà l’inizio di questa nuova avventura".

Ecco la presentazione della sua nuova squadra: Manuela Sedda avrà l’incarico di vicesindaco e assessore a pubblica istruzione e cultura, Stefano Marchionne andrà all’agricoltura e ambiente, le deleghe di igiene, sanità ed attività produttive sono assegnate a Marirosa Contini.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative