La Nuova Sardegna

Cagliari

carloforte

Va a fuoco la stufa, una coppia rischia la vita

Il rogo è stato provocato probabilmente da una fuga di gas

26 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CARLOFORTE. Paura a Carloforte, dove una coppia di pensionati ha rischiato la vita a causa di un incendio che si è sprigionato da una stufa a gas. L’incendio è stato causato presumibilmente per una fuga di gas che ha anche invaso l’abitazione rendendo l’aria irrespirabile.

La donna, Maria Carla Rombi, che si è resa conto per prima della situazione, è uscita immediatamente da casa rifugiandosi in strada dove ha lanciato l’allarme. I vicini hanno prestato soccorso al marito, Luciano Segni, e chiesto l’intervento contattato dei volontari della Lavoc, la Libera associazione volontari di Carloforte, che hanno spento le fiamme mentre i carabinieri hanno blioccato il traffico nella zona.

Il personale della locale Croce Azzurra ha soccorso Luciano Segni, che è stato ricoverato all’ospedale Sirai di Carbonia per accertamenti. Limitati i danni alle cose. (Gianfranco Nurra)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative