La Nuova Sardegna

Cagliari

teulada

Lite tra padre e figlio, sequestrati roncola e coltello pattadese

Colluttazione in famiglia la sera di Natale, i carabinieri denunciano un 39enne

26 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEULADA. Si è conclusa fortunatamente senza gravi conseguenze, la sera di Natale, una lite tra padre e figlio in cui hanno fatto comparsa una roncola e un coltello pattadese. Il figlio, L.D. di 39 anni, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della locale stazione per porto abusivo di strumenti atti a offendere. In particolare un coltello a serramanico “pattadese” e una roncola.

I carabinieri sono intervenuti dopo che , intorno alle 21, l’uomo si era presentato alla guardia medica del paese, far farsi medicare lesioni al capo, che si era procurato nel corso di una lite e una colluttazione che aveva avuto poco prima con il padre.

Vista la situazione la guardia medica ha chiamato i carabinieri della stazione. A questi l’uomo ha consegnato una roncola ed un coltello a serramanico tipo “pattadese”.

Accompagnato all’ospedale Sirai gli sono state riscontrate ferite lacero-contuse alla testa, con una prognosi di 10 giorni. I carabinieri hanno avviato un inchiesta per fare luce sull’episodio. (Gianfranco Nurra)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative