La Nuova Sardegna

Cagliari

elmas

Prende a martellate la moglie e minaccia il suicidio

Prende a martellate la moglie e minaccia il suicidio

Lite familiare degenera. La donna è finita all'ospedale in gravi condizioni. L'uomo ha minacciato di lanciarsi dal balcone, ma poi è stato accompagnato in caserma

22 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stato convinto a desistere dall'intento suicida il 43enne che oggi pomeriggio in un appartamento di Elmas ha preso a martellate la compagna, una donna di 39 anni, insegnante. Le ragioni del gesto sono ancora sconosciute. L'uomo è stato portato in caserma dove i carabinieri lo stanno interrogando per ricostruire tutta la vicenda. A quanto pare i due avrebbero avuto una violenta discussione - una della delle tante degli ultimi giorni - e il 43enne, in preda alla rabbia, ha afferrato un martello colpendo ripetutamente la compagna. L'uomo è poi salito sul tetto dall'abitazione a due piani minacciando di lanciarsi nel vuoto. I carabinieri e i vigili del fuoco lo hanno convinto a desistere. Ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Marino di Cagliari dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative