La Nuova Sardegna

Cagliari

elmas

Prende a martellate la moglie e minaccia il suicidio

Prende a martellate la moglie e minaccia il suicidio

Lite familiare degenera. La donna è finita all'ospedale in gravi condizioni. L'uomo ha minacciato di lanciarsi dal balcone, ma poi è stato accompagnato in caserma

22 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stato convinto a desistere dall'intento suicida il 43enne che oggi pomeriggio in un appartamento di Elmas ha preso a martellate la compagna, una donna di 39 anni, insegnante. Le ragioni del gesto sono ancora sconosciute. L'uomo è stato portato in caserma dove i carabinieri lo stanno interrogando per ricostruire tutta la vicenda. A quanto pare i due avrebbero avuto una violenta discussione - una della delle tante degli ultimi giorni - e il 43enne, in preda alla rabbia, ha afferrato un martello colpendo ripetutamente la compagna. L'uomo è poi salito sul tetto dall'abitazione a due piani minacciando di lanciarsi nel vuoto. I carabinieri e i vigili del fuoco lo hanno convinto a desistere. Ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Marino di Cagliari dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative