La Nuova Sardegna

Cagliari

Carbonia

Babbo Natale arriva sull'Harley Davidson

Gianfranco Nurra
I Babbo Natale in giro con l'Hurley Davidson a portar doni ai bambini
I Babbo Natale in giro con l'Hurley Davidson a portar doni ai bambini

Da tutta la Sardegna per portare doni nei centri di accoglienza e ai bambini ricoverati negli ospedali

21 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Arriva a bordo delle Harley Davidson il Babbo Natale Sulcitano. Almeno un centinaio di Babbi Natale si è dato appuntamento a Carbonia per il tradizionale Hd Christmas, all'insegna della solidarietà.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.10539113:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2014/12/21/fotogalleria/babbo-natale-porta-i-doni-sull-harley-davidson-1.10539113]]

L'iniziativa, che si ripete da alcuni anni, ha richiamato in città centauri di tutta la Sardegna per un appuntamento che è diventato ormai uno degli elementi caratteristici del periodo natalizio.

Dopo l'incontro e il raduno in piazza Roma il lungo serpentone colorato si è mosso per le vie della città per raggiungere prima l'ospedale Sirai, per portare doni ai bambini ricoverati, e poi le sedi dei centri di accoglienza dislocati in città. Poi hanno proseguito per Iglesias, dove hanno portato i doni ai bambini e agli ammalati ricoverati al Cto e al Santa Barbara.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative