La Nuova Sardegna

Cagliari

villaputzu

Coppia travolta mentre attraversa la strada, investitore ubriaco

Gian Carlo Bulla
Il tratto di via Nazionale scarsamente illuminato in cui sono stati investiti marito e moglie
Il tratto di via Nazionale scarsamente illuminato in cui sono stati investiti marito e moglie

Gli esami hanno confermato che Luca Monni guidava sotto l'efetto di alcol e cannabinoidi

15 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Era ubriaco e guidava sotto l’effetto di stupefacenti l’automobilista che il 29 novembre scorso ha investito a Villaputzu una coppia che attraversava la strada. Luca Monni, 35 anni, arrestato il giorno dell’incidente per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, è stato denunciato ieri sera dai carabinieri della compagnia di San Vito per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di droghe.

Gli esami cui il giovane era stato sottoposto nel frattempo hanno confermato il suo stato. Nel suo sangue sono state trovate tracce di cannabinoidi e un tasso alcolico di 1,72 grammi/litro.

Le condizioni della donna investia, Agnese Ariu, 68 anni, restano gravi. È ancora ricoverata in prognosi riservata per trauma cranico all’ospedale Brotzu di Cagliari. Il marito, Luigi Melis, 70 anni, aveva riportato ferite più lievi e lasciato l’ospedale con una prognosi di sette giorni di cure.

L’investitore, dopo aver travolto con la sua Alfa Romeo 147 la coppia sulle strisce pedonali in via Nazionale, a Villaputzu, era arrivato alle mani con i carabinieri intervenuti per i rilievi dell’incidente ed era finito agli arresti.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative