La Nuova Sardegna

Cagliari

Monserrato

S'innamora della barista del night, lei lo respinge, lui la picchia

La sede della compagnia dei carabinieri di Quartu
La sede della compagnia dei carabinieri di Quartu

Brutta avventura di una giovane alle prese con un 43enne che ha sfondato la porta di casa. I carabinieri chiamati dai vicini

27 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. Si era invaghito di una barista di un night club ed era deciso a conquistarla ad ogni costo. Ha sfondato la porta della casa della donna, e di fronte al suo ennesimo rifiuto l'ha picchiata e minacciata.

Per violazione di domicilio aggravata e violenza privata è stato arrestato Giacomo Deiana, 43 anni. L'episodio è avvenuto ieri mattina a Monserrato, in via del Redentore.

L'uomo si è presentato davanti alla porta dell'abitazione della barista, che aveva conosciuto in un night, una romena di 32 anni, di cui si era infatuato ma che lo respingeva. Per questo voleva conquistarla e chiederle anche di sposarlo. L'uomo ha sfondato la porta dell'abitazione della donna e poi anche quella della stanza in cui si trovava la barista, infine l'ha picchiata. La romena ha iniziato a urlare e i vicini di casa hanno chiamato i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Quartu, coordinati dal capitano Raffaele Cossu, che in poco tempo sono riusciti a bloccare Deiana. Durante l'aggressione la donna non ha riportato gravi ferite, tanto che ha deciso di non farsi medicare. Il 43enne adesso si trova in camera di sicurezza in attesa del processo

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative