La Nuova Sardegna

Cagliari

Senorbì

In un negozio si finge cliente e ruba il portafoglio della titolare

Giancarlo Bulla

La donna si è accorta del furto vedendo le riprese delle telecamere, i carabinieri hanno arrestato la 23enne

18 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SENORBI'. Intorno a mezzogiorno si è introdotta col pretesto di dover acquistare qualcosa all’interno del negozio di abbigliamento “ Mar Rossi “ di proprietà di Maria Grazia Moreddu nella centralissima via Carlo Sanna la strada commerciale del capoluogo della Trexenta.

Approfittando di un momento di distrazione della titolare, impegnata con altri clienti, ha rovistato all’interno della sua borsetta sottraendole il portafoglio contenente i documenti d’identità, le carte di credito, alcuni assegni e 250 euro in banconote di diverso taglio. Si è poi allontanata di tutta fretta cercando di far perdere le proprie tracce. Julka Feliciani, una zingara di 23 anni, residente nel campo nomadi di San Gavino Monreale, è stata poco dopo rintracciata e arrestata dai carabinieri della stazione di Senorbì, allertati dalla proprietaria del negozio ,con l’accusa di furto aggravato.

Il fatto è stato registrato dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza installate all’interno dell’esercizio commerciale. I militari al termine delle formalità di rito, così come disposto dal magistrato di turno, hanno tradotto la zingara, sottoposta agli arresti domiciliari, nel campo nomadi di San Gavino. Julka Feliciani sarà giudicata domani mattina ( 19 novembre ) nel tribunale di Cagliari col rito direttissimo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative