La Nuova Sardegna

Cagliari

Muore due giorni dopo lo scontro frontale tra la sua auto e una Fiesta

di Gian Carlo Bulla
Muore due giorni dopo lo scontro frontale tra la sua auto e una Fiesta

Incidente stradale a Ortacesus, Eleuteria Trogu non ce l’ha fatta nonostante un intervento chirurgico

18 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORTACESUS. Eleuteria Trogu non ce l’ha fatta. La pensionata di 66 anni originaria di Cagliari, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto giovedì poco prima di mezzogiorno nella strada statale 128 nei pressi del centro abitato di Ortacesus, ha cessato di vivere questo pomeriggio intorno alle 18 nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari.

Inutili sono stati tutti i tentativi di salvarle la vita effettuati dall’equipe medica del nosocomio cagliaritano: la donna è stata sottoposta anche a un intervento chirurgico.

Eleuteria Trogu aveva perso, presumibilmente a causa di un malore, il controllo della Renault Clio sulla quale viaggiava in direzione di Senorbì. L’auto aveva invaso la corsia opposta e si era scontrata frontalmente con una Ford Fiesta, che procedeva in direzione di Donori, con a bordo i coniugi Massimo Spada e Maria Vargiu, di 48 e 46 anni, entrambi rimasti feriti. I due sono ancora ricoverati negli ospedali Santissima Trinità e Marino di Cagliari. Le loro condizioni sono fortunatamente migliorate.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Senorbi e del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei due mezzi coinvolti nell’incidente.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative