La Nuova Sardegna

Cagliari

Tenta di strangolare la moglie, ma viene fermato dai figli

Tenta di strangolare la moglie, ma viene fermato dai figli

In carcere con l’accusa di tentato omicidio un uomo di 50 anni di Dolianova. Il fatto è avvenuto di notte a Monastir: provvidenziale l’intervento dei figli di 27 e 22 anni

08 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONASTIR. Tenta di strangolare la moglie ma viene bloccato dai due figli. È stato arrestato dai carabinieri L.Z., di 50 anni. Alle 4 mentre si trovava all'intero della sua abitazione a Dolianova ha aggredito la moglie, di 51. L'uomo, che ha già precedenti per reati contro la persona, è stato bloccato dai figli di 27 e 22 anni. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della compagnia di Dolianova che lo hanno arrestato.

Il tentato omicidio, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Dolianova, è avvenuto a seguito di una furibonda lite, forse l'ultima di una lunga serie, avvenuta in casa a Monastir. L.Z. dopo gli insulti e le urla avrebbe stretto le mani attorno al collo della moglie, tentando di strangolarla. I due figli sono subito intervenuti, allontanandolo. Poi, assieme alla madre, si sono rifugiati in una delle stanze dell'abitazione, sfuggendo alla furia del padre e chiamando il 112. I militari giunti subito sul posto hanno bloccato L.Z. che è stato rinchiuso nel carcere di Buoncammino a Cagliari. La moglie è stata trasportata in ospedale da dove è stata già dimessa, nell'aggressione ha riportato solo alcune ecchimosi al collo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative