La Nuova Sardegna

Cagliari

Travolta da un’auto mentre attraversa la strada: 16enne in coma

Travolta da un’auto mentre attraversa la strada: 16enne in coma

Elmas, l’incidente è avvenuto sulla statale 130 all’altezza del centro commerciale Metro, l'amica che l'accompagnava è illesa ma in forte stato di choc

06 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada con un'amica, sulla statale 130 tra Cagliari e Elmas. Una studentessa di 16 anni di Sinnai è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale Brotzu in gravissime condizioni. Secondo le prime notizie, sarebbe in stato di semi coma. Illesa l'amica, una diciottenne di Villa San Pietro.

L'incidente, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dagli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto, è avvenuto dopo le 13.30 lungo la 130 all'altezza della Metro.

La sedicenne e l'amica, a quanto pare, stavano attraversando dal distributore di benzina verso la Metro, quando sono state investite da una Toyota Aygo, condotta da una donna che percorreva la statale in direzione Iglesias.

La sedicenne dopo l'impatto è stata sbalzata sull'asfalto. Immeditata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto di un'ambulanza del 118 e della Stradale. La studentessa è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Brotzu. Illesa ma sotto choc l'amica.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative