La Nuova Sardegna

Cagliari

Ubriaco e senza patente sulla moto rubata, cade e viene denunciato

di Gian Carlo Bulla
Ubriaco e senza patente sulla moto rubata, cade e viene denunciato

L’operaio di Castiadas era finito in ospedale il 18 settembre ma aveva rifiutato il ricovero

30 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. Gianfrancesco Corda, un operaio di 32 anni di Castiadas, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione per furto aggravato, guida senza patente e guida in stato di ebbrezza.

Il 18 settembre era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Sitò, una delle borgate che fanno parte del comune di Castiadas.

Gianfrancesco Corda dopo aver perso il controllo di una moto di grossa cilindrata sulla quale viaggiava si era schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica riportando gravi lesioni.

Soccorso era stato trasportato all’ospedale San Marcellino di Muravera. Dopo essere stato medicato, aveva rifiutato il ricovero nonostante i medici del nosocomio sarrabese, constatata la gravità delle sue condizioni, si fossero riservati la prognosi.

I carabinieri della stazione di Castiadas hanno appurato che l’operaio aveva rubato la moto con la quale aveva avuto l’incidente pochi minuti prima nella borgata di Olia Speciosa.

Il mezzo era parcheggiato dirimpetto all’abitazione del proprietario, M.V, un operaio ventiquattrenne di Castiadas.

I militari hanno anche accertato che Gianfrancesco Corda non è titolare di patente di guida e che il giorno dell’incidente era in stato di ebbrezza alcolica come rilevato dalle analisi effettuate dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative